I volontari contano su contributi sia di Aziende che di privati, perché ogni aiuto, piccolo o grande che sia, permetterà loro di crescere al meglio dando così dei servizi sempre più di qualità alla popolazione di Lumezzane, Agnosie, Bione, Odolo e non solo.

Un parco mezzi/attrezzature rinnovato permetterà un “sevizio tecnico urgente” migliore per i concittadini. Un distaccamento più efficiente renderà migliore la permanenza in sede degli operatori.

A tal proposito e’ stato attivato un conto corrente sul quale, chi volesse, può inviare il suo prezioso contributo. Contributo che, per il tipo di costituzione creata ed a seguito di apposita ricevuta, potrà essere completamente scaricato (entro i termini consentiti dalla legge).

Per i versamenti tramite bonifico bancario è possibile utilizzare il conto corrente intestato all’associazione “Sostenitori dei Vigili del Fuoco di Lumezzane” tramite le seguenti coordinate bancarie :

                                             BANCA VALSABBINA
                           FILIALE DI SAN SEBASTIANO
                   IBAN : IT51I0511654681000000004034

E’ possibile inoltre destinare il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi
indicando il codice fiscale:

92013740177


In relazione alla legge annuale per il mercato e la concorrenza  (L.124 del 4/8/2017 commi 125 e 129),     si riportano di seguito le informazioni relative a sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque a vantaggi economici di qualunque genere ricevuti dalle medesime pubbliche amministrazioni e dai medesimi soggetti nell’anno precedente:


124


    L'associazione "Sostenitori Vigili del Fuoco di Lumezzane - ONLUS" ha usufruito per tutto l'anno 2018
    del contratto di comodato di uso gratuito da parte del Comune di Lumezzane per la sede di
    Via Moretto numero 21/23 e per le aree pertinenti.